TESTIMONIANZE


Salvatore Di Palma :

La professionalità, l'umiltà e l'eleganza fanno di te e del tuo studio fotografico la differenza rispetto a tutti gli altri competitors.

Grazie è complimenti sei un grandissimo professionista.



Rosaria Molinari: 

Vedere queste foto è un'emozione unica grazie per aver racchiuso in uno scatto la nostra grande Gioia!


Annapia Della Porta:

Matrimonio da favola, lo Studio Califano si caratterizza per la grande quantità del servizio, foto eccellenti scattate da un vero artista, non convenzionali.

Le foto sono molto emozionati ed il video wow, è un film di matrimonio costruito su misura.    


Fabio Albanese:

Fotografo professionale che ti mette subito a tuo agio, non invadente anzi devo dire che non mi sono accorto che c'era, ci ha fatto fare solo alcune foto in posa poi tutto il resto è stato fatto al naturale.

Bravissimo anche il video-operatore che ha fatto amicizia con i miei invitati e ha fatto delle bellissime riprese con la loro complicità! Lo consiglio!


Daniela:

Per saper scattare una foto non basta semplicemente un click.

Una foto é tale quando ti parla, quando nel rivederla ti suscita la stessa emozione di quando quell' emozione l'hai vissuta in prima persona.

Una foto non é una copia su carta lucida di un istante che poi diventa un ricordo. Una foto é fermare quell'attimo e riviverlo nel cuore, oggi, sempre.

Le foto, sono reportage del cuore e il buon fotografo ne é il regista.

Lui vede al di là, lui coglie espressioni, emozioni, particolari, quello che sfugge agli occhi della gente. Ma non agli occhi del suo obbiettivo.

Non un fotografo, ma il fotografo, Ferdinando Califano.